Spiga

Misex. Laura Perego: "Non farei sesso con una donna per puro gioco, ma solo se mi piacesse davvero".

(Nicole Cavazzuti - Affari italiani) Dal 26 al 28 settembre, al Centro Congressi di Milanofiori, sarà la protagonista indiscussa del Mi-Sex, la 23enne siciliana Laura Perego, che quest'anno non si limiterà a spogliarsi, ma si cimenterà pure come cantante di un pezzo dance che verrà presentato in anteprima sul palco centrale della manifestazione milanese. E Affari Italiani l'ha incontrata al Cafè Atlantic di Milano.

Come ti descriveresti?
"Sono una ragazza trasgressiva e tranquilla allo stesso tempo. Mi piace esprimermi liberamente, in tutti i sensi. E quando lavoro sono sempre molto professionale".

Per te cos'è il sesso?
"Il sesso è una cosa bellissima, che ognuno dovrebbe saper vivere senza blocchi. Ovviamente per me è anche un lavoro, ma nasce da un modo di essere, da una predisposizione".

Si dice che le donne siciliane siano molto appassionate. Confermi?
"Assolutamente e ti dirò di più: quando scopano danno il meglio di sé".

Qual è il posto più strano dove hai fatto l'amore?
"Mi ricordo con particolare adrenalina una volta che ho fatto l'amore sulla lavatrice, mentre mia madre dormiva in camera da letto. Più che il luogo, era quindi la trasgressione del momento".

Rimanendo in tema sesso: cosa non faresti mai?
"Non farei mai sesso con gli animali o con i bambini".

Ti piace fare l'amore con due uomini?
"Si, l'importante è che i due uomini siano all'altezza e che la cosa sia vista come un divertimento".

E con una donna?
"Conosco molto meno la sessualità femminile. Per quanto ho potuto sperimentare è un'esperienza più intima, più coinvolgente. Non farei sesso con una donna per puro gioco, ma solo se mi piacesse davvero".

0 commenti: