Spiga

Madonna, arriva il video hard. Forse. Costa solo un milione di euro.

(Sex and the blog)Non posso non segnalare questo post di Spettacoli. Madonna è tra le mie preferite. Attendiamo con ansia il suo video hard. Colletta?

E così il video hard di Madonna, a quanto pare, sarebbe in arrivo. La sua valutazione per ora si aggirerebbe intorno al milione di euro. Nessuno ancora lo ha visto, a parte il cameraman che dice di esserne in possesso. E noi. No, non è vero, noi non l'abbiamo visto, suvvia, si scherza. Certo che Madonna è nel pieno della bufera. Prima la presunta relazione extraconiugale con Alex Rodriguez, giocatore di baseball, ora una sex tape; chissà cosa ci proporrà tra un mesetto.

Però bisogna essere sinceri, con la valanga di video sexy che circolano in rete era strano non avere ancora nulla di Madonna, alla fine è stata lei a precorrere i tempi con tutti quei nudi e quei racconti scabrosi sulla sua vita privata (e sessuale). Ci voleva la ciliegina sulla torta, ecchediamine. Non so se ricordate il Sex Book di Madonna, diciamo che era tutto abbastanza esplicito in quel libro. Foto della diva nuda e in atteggiamenti decisamente hard.

Ah, ci siamo dimenticati di dirlo, ovviamente il video hard che sarebbe nelle mani di questo cameraman non riguarderebbe il marito, ma il giocatore di baseball, e questo la metterebbe nei guai, visto che la cantante ha sempre smentito il tradimento.

Madonna, nel video, sarebbe impegnata a mantenere la sua forma splendente facendo acrobazie su un divano. A quanto pare i due amanti erano soliti incontrarsi in un appartamento di proprietà di un amico della star, dove, guarda un po' che sfiga, era stata installata una piccola videocamera.

Per ora in internet non c'è nulla, nemmeno delle "anteprime" come spesso capita. La ragione è semplice: con quel che vale il filmato sarà rinchiuso in una cassaforte fino al pagamento del "riscatto". Madonna non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma c'è da scommettere che dietro le quinte ci sia un gran fermento. Andrà a finire nel peggiore dei modi (per i guardoni)? I giudici ordineranno il sequestro?

Bè, sarebbe la decisione migliore, visto che il video sarebbe leggermente invasivo in fatto di privacy. Staremo a vedere, la telenovela dell'estate è iniziata. Si aspettano colpi di scena. In uno o nell'altro senso.

Gli uomini preferiscono le brune guadagnano di più e sono più sexy.

Sondaggio inglese su 3 mila donne: quelle con i capelli scuri hanno più uomini. Le bionde si divertono di più, ma risultano più povere e con meno relazioni.
(La Repubblica) Quando Marilyn nel 1953 cantava che gli uomini preferiscono le bionde, il luogo comune era già dato per scontato. Ma adesso pare che le cose siano cambiate: sono le brunette (originali e tinte) quelle che riscuotono più successo con l'altro sesso e che guadagnano di più nel lavoro. Magra consolazione per le platinate: sarebbero quelle più divertenti e allegre. In questo senso, allora, acquista validità l'adagio popolare, secondo il quale gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune.

Il sondaggio. Che le cose vadano così, lo dice una ricerca svolta in Inghilterra su un campione di tremila donne, commissionata da Scwarzkopf&Henkel e diffusa dal Daily Mail. La vittoria dei capelli scuri, almeno sul fronte economico, è schiacciante, almeno in Gran Bretagna: le brune in media guadagnano 4.250 sterline in più rispetto alle bionde. Ma le sorprese non finiscono qui.

Il segreto del successo. Marilyn ai giorni nostri si sarebbe stupita leggendo che le brune guadagnano il due a zero contro le bionde proprio grazie agli uomini: secondo il sondaggio, il 44% delle donne intervistate, ha ammesso che è proprio il colore bruno dei capelli che garantisce il successo con gli uomini. La percentuale delle bionde convinte di attirare l'altro sesso anche grazie al colore dei propri capelli scende drasticamente al 10%.

E così va con gli uomini. Con quest'ultimo dato la partita è definitivamente vinta dalle scure: il 20% di esse ha dichiarato di aver avuto in media cinque o più relazioni nella vita, mentre solo il 13% delle bionde può dire altrettanto.