Spiga

Tette per sostenere Obama.

(Sexcity) Se anche le tette potessero votare Barack Obama avrebbe vinto da un pezzo. Mi spiego. Continua in America la campagna a sostegno di Barack Obama, il candidato democratico alle presidenziali USA, considerato da una parte dell'America il volto nuovo della politica del cambiamento.

In questi mesi le inziative pro Obama sono state innumerevoli, vedi l'Obama Girl, e alcune molto originali. Quella più stravagante di tutte, secondo noi, è stata la campagna "Boobs for Barack" (Tette per Barack").

L'iniziativa si è poi concretizzata nell'apertura di un sito (boobsforbarack.com), recentemente chiuso per mancanza di fondi, che accoglieva ragazze provenienti da tutte le parti del mondo che volevano offrire aiuto a Barack mostrando il seno con tatuato sopra o il nome del candidato per il Partito Democratico o il motto delle campagna elettorale di Barack.

"Tu puoi mostrare il tuo supporto ad Obama scrivendo sulle tue tette il suo nome o il suo motto elettorale. Piccole, grandi, bianche, nere, rosse, vere o rifatte, sono la parte di te che noi vogliamo vedere per aiutare Barack", così recitava lo slogan che ha lanciato l'iniziativa.
---

La galleria