Spiga

Sesso, le donne preferiscono la vasca idromassaggio.

Il 4% non direbbe di no alla palla svizzera 'fitball.' Addio alle cene romanttiche. Un'indagine di 'Men's Health' rivela i desideri erotici femminili. Il 28% vorrebbe fare l'amore in un luogo sconosciuto, ma anche il camerino di un negozio ha un suo appeal.

(Adnkronos/Ign) - E' giunta l'ora di dire addio alle cene romantiche. Meglio trascorrere una serata all'insegna del relax. Il 30% delle donne considera la vasca idromassaggio il luogo ideale per fare l'amore.

A rivelarlo è un'indagine di 'Men's Health' condotta su un campione di mille donne e pubblicata nel nuovo numero del periodico. Alle donne è stata rivolta una semplice domanda, ma gli esiti sono stati molto interessanti: "Dove vorresti provare a fare sesso almeno per una volta?". Un desiderio recondito, per il 28% delle donne, è fare sesso in un luogo sconosciuto. Un'anonima stanza d'albergo può rappresenatre un'evasione dagli stress quotidiani, nemici micidiali della libido.

Il 22% vorrebbe farlo 'uguale ma diverso': nel letto ma senza smettere di sperimentare. Per il 16% delle intervistate, invece, molto stimolante è il camerino di un negozio, visto come il 'luogo proibito'. Questo desiderio ha anche un interessante fondamento scientifico: lo shopping libera dopamina, l'ormone del benessere, e favorisce l'erotismo.

Lo studio è stato condotto dall'università del Kentucky. La cucina, seppur considerata scomoda, conserva il suo fascino erotico per il 12% delle donne. A pari merito, la lavatrice.

L'11% delle intervistate ha rivelato che vorrebbe fare l'amore sospesa in aria, accontentandosi anche di un'amaca. Posto classico, confermato dal 9%, è l'auto. Preferite ovviamente le familiari spaziose.

Il 6% si rivela amante della natura e lo farebbe nei boschi ma sotto la 'tenda giusta'. Non mancano le donne acrobatiche: il 4% non direbbe di no alla palla svizzera 'fitball', che oltre a essere ideale per la tonificazione muscolare, potrebbe essere una buona base d'appoggio per fare l'amore. Una donna su mille ama il rischio: desidera fare l'amore non in treno, ma sulle rotaie.

0 commenti: